La Varese Design Week riparte dall’autunno con un cartellone che coniuga eventi online e fisici. Il team che ha fondato la manifestazione è tutto al femminile ed composto dall’interior designer Silvana Barbato, dalla giornalista Silvia Giacometti, dall’architetto Laura Sangiorgi e dal direttore responsabile della rivista Living Is Life, Nicoletta Romano, Presidente di Varese Design Week.
La VDW annuncia le nuove date dell’evento, fissate per il 21/24 ottobre 2020. Inizialmente fissata per il mese di aprile, la quinta edizione della Varese Design Week ha dovuto cambiare forma e riadattarsi alle norme di sicurezza imposte dall’emergenza sanitaria che il nostro paese sta tuttora attraversando.
VDW20 sarà un evento in cui si coniugheranno momenti online con azioni offline come le esposizioni fisiche presso location varesine. La multicanalità sarà il punto di forza. Fedele alla sua vision, la VDW20 continua a coniugare il mondo dell’arte e del design alla città di Varese che da sempre la ospita.
Per informazioni: https://www.varesedesignweek-va.it/