L’estate 2020 sarà un’estate che non dimenticheremo, tutte le nostre abitudini stanno cambiando e anche le spiagge devono adeguarsi alle necessità. L’accesso avviene su prenotazione, bisognerà rispettare la distanza di almeno un metro tra bagnanti, assicurare un distanziamento tra gli ombrelloni (o altri sistemi di ombreggio) in modo da garantire una superficie di almeno 10 mq per ogni postazione e, tra le attrezzature da spiaggia (lettini, sedie a sdraio), quando non posizionate nel posto ombrellone, deve esserci una distanza di almeno 1,5 metri.

 

Anche le esperienze di ristorazione e quella in riva al mare saranno decisamente diverse rispetto a come le abbiamo vissute finora. Myyour, brand italiano specializzato nella produzione di arredi da esterno, ha immaginato questi nuovi spazi, proponendo diverse soluzioni per il settore food&beverage e per le spiagge.

Tra queste anche la novità Flamingo, un sistema di delimitazione per le postazioni in spiaggia dotato di accessori funzionali come il dispenser di gel igienizzante e un posacenere “nascosto”.

 

 

 

 

Il sistema permette di suddividere gli ambienti in modo personalizzato, creando percorsi e accessi alla propria area garantendo sempre le distanze di sicurezza. Alla base di Flamingo c’è una zavorra che non necessita di fissaggio al suolo e permette un posizionamento facilitato anche sulla sabbia. Può essere riempita con 5 litri di acqua o sabbia, inseribili dal comodo tappo di carico superiore. Flamingo è interamente realizzato in PL 100% riciclabile. La corda ha un diametro di 12mm ed è fornita in bobine da 100 metri. Flamingo funziona anche come soluzione stand alone, se integrato con il kit di accessori dedicato.